Dieta e sbalzi di umore, ritorna al sorriso con Elisir G3

Come fronteggiare dieta e sbalzi di umore che ne conseguono? Chi imposta un regime alimentare diverso, meno calorico, soprattutto all’inizio, deve fare i conti con un umore ballerino dovuto alle privazioni che la dieta comporta e ai sensi di colpa ogni volta che si sgarra. In questo caso arrivano in soccorso alcuni farmalimenti che, in modo totalmente naturale, garantiscono al corpo e alla mente un benessere generale.

Dieta e sbalzi di umore

Elisir G3, il drink nutraceutico di Elisir srl è studiato anche per questo. I suoi ingredienti speciali aiutano a stimolare l’organismo e favorire un benessere diffuso. A trarne beneficio anche l’umore per affrontare la dieta con maggior entusiasmo. Innanzitutto va fatto il pieno di vitamine. A pasti ricchi di frutta e verdura si può abbinare una lattina di Elisir G3. Il Guaranà, ad esempio, è ricco di Vitamina C. Stesso discorso vale per il reishi che contiene anche alcune vitamine del gruppo B. Le bacche di Goji permettono l’assunzione di Vitamina C e Vitamina A. La parte del leone la fa l’arancia rossa. Gli agrumi sono noti per il carico vitaminico di tutti i gruppi, dalla A alla C.

Piante del buonumore

Due, principalmente, i farmalimenti di Elisir G3 che aiutano a lenire gli sbalzi di umore. Il Ganoderma Lucidum è un adattogeno. Questo significa che dà una mano all’organismo a difendersi dallo stress e da agenti esterni. La sua importante funzione antiossidante permette di combattere debilitanti patologie. Le bacche di Goji sono chiamate “happy berries” in Inghilterra, bacche felici. Merito di una grande quantità di sostanze nutrienti essenziali. Dalle vitamine allo zinco, dal ferro al manganese, fino al potassio. Inoltre il livello glicemico stabile evita gli sbalzi d’umore. Il Guaranà, infine, è uno stimolante capace di migliorare l’attività celebrale, attenuare la stanchezza e aumentare le capacità di apprendimento.

Carrello